Lavori in corso: mojito e passamontagna.

free-shipping-baby-toys-luxury-hand-wooden-tool-box-educational-nuts-assembling-baby-toys-christmas-gift

Febbraio il mese più corto, febbraio per fare un sacco di cose, febbraio per sporcarsi le mani…

Approfitto dell’inizio di un nuovo mese per scrollarmi di dosso rimorsi e rimpianti e chili di quello precedente, approfitto di oggi per aprire una nuova piccola rubrica all’interno di questo mio sgangherato blog dedicata alla casa, cioè a quella che faticosamente abbiamo deciso di comprare io e il motociclista preferendola di gran lunga al matrimonio ( ma poi un giorno vi racconterò anche di questo) Home&Living vuole essere più che altro un diario di bordo dei piccoli lavori nella nostra nuova casetta fino ad arrivare a trasloco completo, naturalmente non vi sto parlando di lavori fighetti il nostro è un diario di bordo di lavori rock, tipo scaricare scatoloni Ikea a tarda notte con i passamontagna come rapinatori di banche, però  bello e sfacciatamente romantico perché alla fine dopo un sacco di traslochi questa piccola casa di campagna rappresenta per noi il sogno che si avvera, è una casa piccola isolata dove s’incontrano scoiattoli neri e non si vede Assisi ma si vedono tutte le colline della mia bella Umbria, qualcosa che sta a metà fra abbracciare gli alberi e ubriacarsi di mojito in piscina quando le pupe dormono…

Metterò in questo piccola rubrica piccole idee e grandi desideri per arredare, colorare e riorganizzare la nuova casa e ricordatevi che se da una parte il mio motociclista è uno che sa dove mettere le mani dall’altra ci sono io che vado all’ikea per comprare uno specchio e puntualmente lo rompo arrivata al parcheggio, quindi se ce la faccio io ce la potete fare pure voi!

Un pensiero su “Lavori in corso: mojito e passamontagna.

I commenti sono chiusi.