25 aprile, Karma a parte.

FullSizeRender

Il 25 aprile è sempre stata una festa bella, è bella nel suo significato, ma bella anche nel suo svolgimento se così si può dire. Il 25 aprile è di giorno di grosse scampagnate giovanili che pasquetta manco te vedo, è giorno di baci sotto al sole, è giorno  di coperte per terra, insomma è un giorno da giovani con la macchina scassata che se ne vanno in giro per l’Umbria a rotolarsi sui prati con la musica reggae a tutto volume. Ecco questa però ero io prima della grande guerra, adesso il 25 aprile grazie alla mia vita precedente da assassina sanguinaria e al mio karma del cazzo é una giornata a rotolarmi sui bugiardini della tachipirina per bambini perchè manco a dirlo una con la febbre e l’altra col naso intasato manco la Salerno-Reggio Calabria il primo d’agosto. Sono piuttosto indecisa sul redigere in gran segreto un calendario delle feste immaginate da non mostrare mai e dico mai ai propri figli così invece di ammalarsi nei giorni di festa e nel week end si ammalano in un infrasettimanale qualunque che non se lo caga nessuno tipo che te ne vai da nonna a saltare sul letto e ci rivediamo a pranzo, ma voi che dite si può fare? e se si qualcuno mi aiuti! Perché non so da voi ma qui da noi la febbre non ci abbatte, anzi, ci fa correre come delle pazze e neanche ci toglie l’appetito, anzi, spuntini come se non ci fosse un domani. Altro che acqua detox, qua mi ci vuole un anestetico che mi faccia svegliare mercoledì mattina alle 7.30 giusto in tempo per riportare tutte a scuola, ma poi settimana prossima è il primo maggio altro ponte altro virus, vabbè ciao proprio, mi vien voglia di emigrare ma per quanto possa cambiare paese penso un karma così proprio non si combatte. Comunque voi che siete giovani invece che fate? fatemi rosicare un po’, gite, pranzetti o scampagnate?

3 pensieri su “25 aprile, Karma a parte.

  1. unamammazen ha detto:

    Non sono giovane, mio figlio non ha la febbre ma scassa lo stesso 😂😂. E domani nessuna gita, giusto un giretto al parco e ritorno. Quindi ti capisco benissimo. In bocca al lupo 💪😊

    Mi piace

I commenti sono chiusi.