Dal digitale all’analogico e viceversa…

barbie_selfie

Ci scusiamo per l’attesa ma l’operatore si sta facendo un selfie.

Sono stata un po’ assente dal blog perché, sul blog, ho deciso di puntarci davvero. E lo so che sembra strano ma sono nate parecchie collaborazioni anche se per adesso i numeri sono quelli che sono, cresceranno (o almeno quella è la speranza).

Quello che vi posso dire e che sto facendo un bellissimo corso su Instagram con Veronica Benini che per capirci è quella figa di Stiletto Academy e beh, devo lavorarci. Qualcos’altro che posso dirvi è che oltre che qua e su Instagram vi spaccherò i maroni anche su Burrofuso portale di cucina da cui potrete seguire tanti dei miei pasticci culinari. E ancora ancora qualcosina é che questo spazio si allargherà e non parlerà solo di loro, ma molto più spesso di me e di cosa faccio per vivere che vi assicuro non è solo cambiare pannolini.

Il blog cambierà quindi, un po’ nell’aspetto e tanto nella forma perché mi sono resa conto che ciò che ne usciva era solo la mamma invece vorrei che questo posto diventasse qualcosa di più oltre alla solita terapia di gruppo da mamma sull’orlo della crisi di nervi.

Non voglio anticipare più di tanto ma vi garantisco che vale la pena rimanere, followare, condividere, likare e stare a vedere.

Ah, ora ho uno spazio tutto mio, nella vita reale che chiameremo amichevolmente il loft e fa tanto Carrie Bradshaw  quando si tiene il suo vecchio appartamento, in effetti si, è il mio vecchio appartamento rivisto e corretto da set fotografico ma anche spazio in cui ricevere persone, per ora vi lascio il link della mia prima ricetta che vi salverà qualche cena estiva e vi assicuro vi farà fare un figurone.

Poi fatemi sapere com’è andata…

http://burrofuso.com/antipasti/tartare-di-tonno

 

 

 

 

